Sabato 6 Luglio presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, si terrà un grande evento sportivo: OPERAZIONE NOSTALGIA STARS vs. LALIGA LEGENDS.
Una selezione di campioni del calcio italiano sfiderà le leggende del calcio spagnolo all'interno di un clima di festa che emozionerà non solo gli appassionati di calcio ma anche famiglie e i più piccoli.
36 leggende del calcio nazionale ed internazionale torneranno a giocare facendoci emozionare con le loro giocate.
Saranno presenti fra gli altri: Alessandro Del Piero, Recoba, Zambrotta, Zaccardo, Davids, Frey e tanti ancora!
Prima dell'inizio della partita, sarà possibile respirare un'atmosfera speciale all'interno del villaggio realizzato presso l'ingresso dello stadio che coinvolgerà tutti.
Si potranno sfidare a Calcio Balilla, Foot Darts diversi giocatori.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cesena e dall’Associazione Italiana Calciatori.
Lista giocatori Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone.
LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras.
I cancelli saranno aperti dalle 17.00, il riscaldamento dei giocatori e lo show in campo inizierà dalle 19.00. Il fischio d’inizio della partita è alle 20.00.
In occasione della partita, sabato 6 luglio, dalle ore 17 alle ore 23 sono disposte le seguenti modifiche alla viabilità:
- DIVIETO di TRANSITO in: via TITO MACCIO PLAUTO, all’intersezione con via Dante (su eventuale disposizione della Polizia Locale) e all’intersezione con via Lombardia lato ovest; via VENETO, all’intersezione con rotonda San Pietro; via del MARE, all’intersezione con rotonda San Pietro; via RONCOFREDDO, all’intersezione con viale Oberdan; via PUGLIE, all’intersezione con viale Marconi; via CAMPANIA, lato ovest all’intersezione con via Lazio; viale ABRUZZI, lato ovest all’intersezione con via Lazio; via LAZIO, loto nord all’intersezione con viale Abruzzi; via SICILIA, lato ovest all’intersezione con via Lucania; via del MARE, all’intersezione con via Lucania; via SPADOLINI, sul lato sud all’intersezione con rotonda Lugaresi; via LOMBARDIA, all’intersezione con via Longiano e all’intersezione con via Ariosto; via TOSCANA, all’intersezione con via Lombardia.
- DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE su AMBO I LATI e per tutte le tipologie di veicoli a motore, eccetto veicoli autorizzati in: via PLAUTO, da Via Dante a Rotonda Stadio; via SPADOLINI, tratto da rotonda Lugaresi a Rotonda Stadio (con divieto anche per i velocipedi compreso il piazzale antistante all’ingresso alla Tribuna); via VENETO, tratto da via Plauto a via Lombardia; via TOSCANA, intera estensione compreso piazzale a lato della via Spadolini; via VENEZIA GIULIA, intera estensione; via LOMBARDIA, tratto da via Longiano a via Ariosto; via MARCHE, intera estensione e compreso ampio piazzale sul lato nord, e anche i velocipedi; via MARATONA intera estensione; piazzale OLIMPIA (divieto anche per velocipedi); via PUGLIE, intera estensione; rotonda DELLO STADIO; via del MARE, da Rotonda Stadio a Via Lucania.
- DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE su ambo i lati per l’intera estensione, ECCETTO VEICOLI delle PERSONE INVALIDE con l’esposizione di apposito contrassegno, in: via LAZIO, da via del Mare a viale Abruzzi; via SICILIA, da via Lazio a via Lucania; via MOLISE, intera estensione.
- DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE su ambo i lati per l’intera estensione, ECCETTO VEICOLI delle FORZE dell’ORDINE, in viale dello STADIO per l'intera estensione
Sono inoltre previste MODIFICHE AL PERCORSO DELLA LINEA BUS n. 6.